L’ENERGIA PER LA SALUTE DEI NOSTRI AMICI ANIMALI
Il PRANA è l’essenza della vita ed è L’ENERGIA che governa tutto ciò che esiste.
La PRANOTERAPIA è un trattamento energetico che viene effettuato con l’appoggio delle mani (oppure mani a piccola distanza dal corpo, senza contatto) sulle parti dolenti e sui CHAKRA dell’animale, per riattivare la sua forza vitale e sostenere il processo di riequilibrio e guarigione.
La PRANOTERAPIA è molto efficace per tutti gli animali perché essi sono estremamente ricettivi … non hanno blocchi mentali … pregiudizi e scetticismo tipici degli umani!
In una seduta di PRANOTERAPIA l’animale, accompagnato dal suo compagno umano, verrà accolto in un ambiente tranquillo e rilassante e non riceverà costrizioni per ricevere il trattamento energetico (che potrà essere eseguito anche senza contatto qualora la condizione dell’animale non consenta l’appoggio delle mani) affinché questo momento curativo sia anche rilassante e rigenerante.
La PRANOTERAPIA è particolarmente efficace in caso di:
- Infiammazioni e dolori osteoarticolari (artrosi e artriti)
- Traumi, incidenti, ferite e decorsi post operatori
- Dolori e patologie di stomaco / intestino – reni – cuore – polmoni
- Disturbi da invecchiamento
- Stress emozionali: ansia, paura, aggressività
- Intolleranze alimentari (dermatiti)
- Effetti collaterali e intossicazioni da farmaci o veleno
- Accompagnamento alla morte e sostegno emotivo al compagno umano
La PRANOTERAPIA agisce nei circuiti energetici CHAKRA e MERIDIANI e può essere usata per recuperare e rinforzare il benessere del nostro amato animale mantenendolo in buona salute e per prevenire alterazioni che nel tempo possono diventare malattie.
La PRANOTERAPIA può affiancare le cure veterinarie, rinforzando e accelerando il processo di guarigione.